Perdita precoce denti da latte

buongiorno dottore sono il papa' di una bimba di 5 anni fatti a novembre. La piccola ha gia' perso i due incisivi inferiori , non mi sono preoccupato piu' di tanto in quanto capisco che la caduta dei denti da latte nei bambini e' molto soggettiva e non per forza si devono perdere a 6 anni come riportano la maggior parte delle statistiche. Oggi pero' ho notato che gli dondola anche l'incisivo laterale inferiore. Ora mi chiedo se mi devo cominciare a preoccupare visto l'eta ' ,se devo contattare un dentista o altro. Il primo dente e' caduto il 19 dicembre il secondo a meta' gennaio e ancora non c'e' nessuna ricrescita. Adesso sono un po' preoccupato per la rapidita' con cui stanno cadendo i dentini , mi consigli lei cosa fare. La ringrazio anticipatamente cordiali saluti

[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Mi sento di poterla tranquillizzare : se i denti decidui si muovono e' perché stanno erompendo i permanenti. Faccia pure una visita dal dentista per avere maggiori rassicurazioni.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra