Denti da latte a 18 anni!

Ho diciotto anni e ho ancora tutti i denti da latte, tranne i quattro incisivi che ho dovuto far tirare da piccola perchè avevo già l'altro dentino che cresceva dietro. E' preoccupante come cosa averli ancora tutti alla mia età?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Normalmente intorno ai 13-14 anni i denti da latte son stati sostituiti tutti dai corrispettivi denti permanenti. Se questa permuta dentaria non è avvenuta è certamente opportuno indagarne i motivi.
Si rechi da un odontoiatra per una visita, probabilmente le prescriverà degli esami radiografici con i quali sarà possibile avere un quadro più chiaro della situazione.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo consiglio!
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Ah e mi raccomando, appena fatta la Rx con rispettiva visita ci dia notizie...
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.