Piccola bolla bianca sulla lingua

Buongiorno,
ho notato ieri di avere una piccola pallina bianca sulla parte destra e profonda della lingua,la parte che sta più dentro insomma, e si nota solo se esco e "giro" la lingua.
Avendola notata ieri non so se sia di formazione recente o se è presente da tempo.non da dolori e nessun sintomo.E' grande circa 1-2 mm e sembra essere un pochino sporgente rispetto al resto della lingua.Non so se serve ma ho 20 anni e non ho mai fumato nè esagerato con l'alcool.
Sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi?Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente la descrizione che ci ha fatto è molto generica e riferibile a diverse cause , ma nella maggior parte dei casi assolutamente tranquille.
Le suggerisco quindi di tenerla monitorata per qualche giorno per verificare se guarisce spontaneamente,altrimenti se resta tale o ne osserva una variazione è il caso che un dentista la visiti.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta