Macchia bianca gengivale

Salve, ho 28 anni e 7 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento con estrazione dell incisivo superiore poiche' vi era un infezione gengivale che stava danneggiando completamente l osso. Durante l intervento e' stato introdotto materiale per la rigenerazione ossea e infine messi i punti di sutura. A distanza di giorni ho notato.una piccola macchia bianca sui punti di sutura. Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di un infezione o fa parte del normale decorso post chirurgico.
Tengo a precisare che non ho avuto gonfiori o dolori esagerati a seguito dell intervento. Grazie maria
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente è fibrina
normale decosro nella guarigione chirurgica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
Distinti saluti