Bolla nera sulla lingua

Buongiorno, ho un problema. Da circa 3 giorni mi è venuta una bolla nera sulla lingua. Non fa male, ma ho notato che quando la schiaccio scompare per poi riuscire subito. Sono andato dalla guardia medica perché avevo una tosse spaventosa e tanto catarro, e quando mi ha controllato la gola ha notato questa bolla nera, chiedendomi se avessi un angioma sulla lingua, al che ho risposto di non saper nulla e prima non l'avevo mai visto. Mi ha anche detto che potrebbe essere una venuzza spaccata e quindi ha fatto un coaugulo di sangue. Ma non sapeva neanche. Posso anche allegare foto ( se solo sapessi come si fa) mille grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La lingua e' un organo riccamente vascolarizzato dunque l'ipotesi di una lesione di natura vascolare e' verosimile (angioma varice ecc).
Naturalmente occorre farsi visitare da uno specialista sia esso un dentista, un otorino o un chirurgo maxillo-facciale.

Ps su questo portale non si è possibile inviare foto: da una foto non è possibile far diagnosi. E' necessario l'esame clinico diretto.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it