Bite rotto

Purtroppo mi e' caduto il bite e si e' rotto in due pezzi. Volevo sapere se per la riparazione verra' utilizzato del cianoacrilato oppure se esistono delle colle speciali che non sono tossiche. Nel caso si possa usare solo cianoacrilato di che tipo di tossicita' si tratta? E' evitabile solo rifacendo il bite ex-novo?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
I bite e le protesi mobili rotte non vengon reincollati con cianoacrilato, le riparazioni vengono eseguite utilizzando lo stesso materiale del quale è costituito il bite.
Dopo la riparazione il bite torna come prima della rottura.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi essendo il bite di resina i due pezzi saranno saldati con un ulteriore pezzo di resina?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Esatto