Faccette

Due anni fa, il dentista mi aveva convinta a mettere le faccette sui denti davanti.
Oggi una faccetta si è staccata e ho visto che il mio dente sotto è praticamente inesistente. Mi aveva detto che sotto la faccetta il dente e quasi come prima, invece direi che non c'è quasi più. Vorrei sapere se la faccetta me la possono rimettere o che cosa si dovrebbe fare.
Ringrazio anticipatamente e spero in una sollecita risposta.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
solitamente si può riattacare ripreparandola, ma se il dente non è stato preparato in modo adeguato si ristaccherà
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio Dottore, non ho molte speranze che si possa riattaccare, da quello che vedo ,è rimasto quasi nulla del mio dente e credo sia un problema.
Comunque la sua risposta mi ha dato una speranza, lunedi telefono subito per appuntamento.
Grazie ancora