Estrazione dente del giudizio

Devo estrarre i due denti del giudizio superiore e inferiore entrambi posti a sinistra. Vorrei fare un intervento unico, ovvero estrarli entrambi nello stesso momento ma il mio dentista me lo ha negato programmando i due interventi a distanza di 15/20 giorni. Vorrei sapere se la mia richiesta è inusuale o se invece è fattibile.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Se il collega ha ritenuto opportuno effettuare le estrazioni in tempi diversi avrà le sue buone ragioni. Sono denti posti in posizioni non adiacenti, in più potrebbero essere estrazioni un po' più complesse del solito, per cui, anche per evitare un post-operatorio più fastidioso per lei, le conviene estrarli in tempi diversi.

Cordiali saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Utente
A detta del dentista,nel mio caso sono estrazioni semplici.
In ogni caso la ringrazio.
Buona giornata.