Focolai cariosi mi devo preoccupare?

Buon giorno ho ritirato oggi l'orto panoramica mi dice focolai cariosi .la parola focolaio mi preoccupa un po, sono già in cura col mio dentista ma fino a lunedì non c'è. Grazie
[#1]
dopo
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il radiologo ha individuato sulla sua radiografia delle carie, di certo il suo dentista le avrà notate e ne avrà programmato la cura.
Non vedo motivi per cui esser preoccupato.
Porti la radiografia al dentista che la utilizzerà per le idoneee valutazioni.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Buona giornata