Leucoplachia..bisogno di informazioni

La ringrazio per la sua risposta,la ringrazio molto.
Ho dimenticato di dire che giovedì scorso c'era una piccola piaghetta che ad oggi si è chiusa.
L'unica cosa che rimane è una piccola parte di infiammazione che a tratti pare più evidente e a tratti sembra più sfiammata.Dato la vicinanza di denti da togliere,possiamo attribuire a questo la presenza di questo tratto più infiammato a volte?
Sparendo quel 70% possiamo essere dunque un po' sollevati?

Grazie ancora!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Il suo quesito sembra ricollegarsi ad altro precedfente di cui non dispongo.
Commento volentieri la frase "Dato la vicinanza di denti da togliere...").
E' usuale che nelle lesionoi leucoplasiche della mucosa denti rovinati con residui acuminati o comunque irritanti abbiamno un ruolo importante .
Ne consiglierei senz'altro l'estrazione, che credo peraltro già programmata..
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it