Mal di testa e rigonfiamento

Salve, il mio problema è un mal di testa che ho avuto sabato e domenica.Oggi è passato ma ho un gonfiore dietro la testa , nella parte destra.Il dolore l'ho avuto sempre dietro la nuca , ma non erano delle fitte, lo sentivo quasi costantemente ed è stato più intenso la domenica mattina soprattutto quando muoveva gli occhi per guardare di lato.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Quando si presenta un dolore con caratteristiche "non convenzionali" è sempre meglio fare una valutazione neurologica (senta il Suo medico di famiglia).
Probabilmente si tratta di malocclusione ma è necessario che un neurologo (che la visita di persona) si prenda la briga di escludere patologie di Sua pertinenza.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi risposto dopo poco tempo .Domani andrò a farmi visitare , buona serata e speriamo bene.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
ci faccia sapere, dopo la visita neurologica (che molto probabilmente non evidenzierà nulla) possiamo dare suggerimenti.