Impianto nel seno mascellare

Buongiorno, 15 anni anni fa mi è stato fatto un impianto sopra che ho sempre avuto problemi. Si muoveva il moncone e poi lo tolto ed è rimasto cosi l impianto. Da 2 mesi sentivo un sapore sgradevole d infezione quando ingoiavo e sono andata da ORL dove ha visto sulla radiografia che l impianto va a finire nel seno mascellare. Ancora non sono andata dal dentista, sicuramente lo togliera , ma come mai sento questo sapore brutto? Sulla radiografia dei seni non è l infezione,cosi mi ha detto il medico, e nemmeno su quella dentare da quanto vedo io. Peccato che qui non si puo inviare qui la radiografia. L infiammazione da questo sapore? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci una periimplantite ( infezione attorno all'impianto) che lei non vede e che può dare questo sapore sgradevole
meglio un controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Non ho la gengiva rossa ed i cattivo sapore non mi viene dalla bocca bocca ma dal seno mascellare quando ingoio .Non ho alcun tipo di sinusite, il medico ORL me lo ha detto. In piu da quando è stato messo l impianto si muoveva. Secondo lei va tolto l impianto? Antibiotici ne ho preso e mai passato. Mercoledi ho appuntamento con il mio dentista. Che non è tanto bravo per l impianti, ora mi trovo in Romania e qui in zona mettono solo delle piombe.