Peduncolo gengivale bambina 4 anni

A mia figlia è uscito un Peduncolo gengivale da circa 10 giorni è grande circa mezzo centimetro di colore della gengiva con un puntino bianco all'estremità. Come va trattato? A chi mi devo rivolgere? Lo sto trattando con il tantum verde ma non ho risultati. Ho provato con citoflora ma ancora niente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una visita da un dentista esperto in bambini ( pedodonzista ) è opportuna
potrebbe essere un'infezione su un dentino deciduo ( da latte ) che in tal caso va curato come fosse un dente definitivo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it