MASSA DI CARNE ESTREMITÀ BOCCA!

Salve a tutti, sabato sera dopo aver lavato i denti mi sono accorto di avere nell'estremità della bocca dopo il dente del giudizio, un protuberanza molle.
Il giorno dopo ho visto che era nera, e dopo aver spazzolato con la spazzolino è scomparso, ho sciacquato un pò con acqua e sale, e sulla gengiva è comparsa una striscia bianca.
Sono andato ieri dal medico, che guardando la bocca e con l'utilizzo di un bastoncino di legno, mi ha detto che era il dente del giudizio che spingeva.
Appena arrivato a casa, mi sono accorto che andando con quella lingua verso la zona del dente del giudizio, noto come della carne molle che collega il il palato superiore con quello inferiore, ma è distaccata dalla guancia.
Ho paura, il dentista mi costerebbe tantissimo, e i miei sono in una situazione economica difficile visto che inizia scuola.
Avete idea di cosa potrebbe trattarsi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere un'alterazione gengivale determinata dall'eruzione ( fuoriuscita ) del dente del giudizio
si prenoti una visita, in ospedale, presso la clinica odontoiatrica della sua città
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it