A 22 anni non mi è caduto un canino superiore

Salve, sono una ragazza di 22 anni, e come si legge dal titolo non mi è ancora caduto un canino, sembra una barzelletta. Il dentista, già anni addietro intorno ai 17 18 anni mi disse che puo' capitare e che non sarebbe stato un problema, se non mi avesse dato fastidio. Ecco allora il motivo del consulto, la settimana scorsa, ho notato un anomalia dietro il canino, e andando a vedere meglio mi sono accorta che il canino diciamo permanente sta nascendo dietro quello da latte, che tra l'altro inizia a muoversi. Cosa dovrei fare?

Ringrazio tutti e buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dovrà eseguire un trattamento ortodontico dopo aver estratto il canino da latte per riportare in arcata il permanente,sempre che vi sia spazio a sufficienza.
Si rivolga pure ad un bravo Ortodontista.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, occorre visita odontoiatrica, per diagnosi radiologica e eventuale cura ortodontica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/