Mucocele labbro inferiore

Salve, da quasi un mese avevo un specie di bolla indolore dentro al labbro inferiore. Era incolore e cresceva di giorno in giorno, ieri mattina e diventata di colore nero e si e ingrossata. Sono andato dal mio medico e mi a consigliato di farmela asportare da un dentista e farla analizzare dopo averla tolta.
Adesso però vorrei avere un ulteriore parere e vorrei sapere se fosse piú adatto un otorinolaringoiatra oppure un dermatologo cosi da essere sicuro di cosa sia, perchè il mio medico non ha nemmeno accennato che si trattasse di mucocele lo letto io leggendo in internet e comparando le foto.
In generale voi cosa mi consigliate di fare? Andare direttamente dal dentista per farmelo rimuovere o meglio avere un ulteriore consulto? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente, il suo sospetto diagnostico, potrebbe essere sbagliato e una diagnosi differenziale in questo caso è obbligatoria. I tessuti molli del cavo orale sono trattati dall'Odontoiatra che si occupa di patologia orale, per cui le indicazioni del suo medico di base sono più che corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/