Puntino bianco nella punta della lingua

Buonasera,
Mi chiamo Marco e ho 23 anni
Da circa 2 mesi ho un puntino bianco nella lingua che non mi porta alcun fastidio ne dolore, tranne quando sbatte nei denti (penso sia normale).
Volevo chiedere un consulto e attraverso internet ho visto che oltre al dermatologo potrebbe essere necessaria un consulto di un chirurgo macello facciale.
Premetto che sono molto ipocondriaco e dopo aver letto su internet determinate cose...sto iniziando a far frullare in mente cose brutte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, per la lingua non occorre ne dermatologo, chirurgo maxillo facciale, la competenza è dell'Odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal dentista..
E mi ha detto che potrebbe essere un fibroma.
Appena ho chiesto spiegazioni,mi ha detto niente di preoccupante.
Ora vorrei sapere il fibroma è una cosa brutta?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il fibroma fa parte dei tumori benigni, ma il suo odontoiatra ha espresso solo un sospetto diagnostico, la diagnosi certa la potrà dare solo l'istologico ottenuto da una biopsia escissionale. Per questo le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, ricordandole che OMS ha stabilito che qualunque lesione che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta e va accertata.