Lingua gialla

Salve è da giugno che ho la lingua con una patina gialla e con una sensazione strana tipo di secchezza. Cosa potrebbe essere? Ho fatto uso di fermenti lattici pensando fosse dovuto a qualche disturbo dell' apparato digerente ma non ho concluso nulla. Quale sarebbe lo specialista a cui dovrei rivolgermi? Sono già stato da dentista e otorino e non è cambiato nulla.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, lo specialista corretto per la lingua è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ci sono andato però mi è stato detto che si trattava di un ritardo nella ricrescita Delle cellule della lingua. Solo che dopo 2 mesi andando a fare una visita dall' otorino mi è stato detto di avere una micosi. Anche dopo un mese di trattamento antimicotico la situazione non è cambiata. Posso fare cosa?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale e farsi scrivere la diagnosi. Poi possiamo riparlare e valutare il tutto.