Lingua

Buongiorno dottori,
Ho notato in questi giorni sulla parte sinistra quasi sulla punta di avere delle papille un po' più bianche come se ci fosse una striscia che non fa assolutamente male ne mi da fastidio.
E una riga piccola vicino orizzontale che anche questa non fa male ne da fastidio.
In più ci sono due macchiette di colore un po' più rosso una destra e una a sinistra.
Sono molto ansiosa ultimamente e studio praticamente tutta la mia bocca ecc.
Bevo veramente pochissimo in questi giorni.
Però ogni volta penso sia qualcosa di brutto e grave.
Ho 22 anni e 1 mese e mezzo fa ho eseguito degli esami del sangue che sono tutti perfetti.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Buonasera,
una neoformazione maligna ella mucosa della lingua a questa età è piuttosto rara, nondimeno, per fugare ogni dubbio, si dovrebbe rivolgere ad un odontoiatra che si occupa in maniera specialistica di medicina orale.
Dalla descrizione sembrerebbe una glossite migrante benigna, una condizione assolutamente innocua.

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Si mi sono fatta vedere dall'odontoiatra e mi ha detto che non ho assolutamente nulla! Quindi devo stare tranquilla ?
Grazie
[#3]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Stia più che tranquilla.
Buona giornata