Estrazione dente del giudizio lingua anestetizzata

Salve a tutti, due settimane fa ho tolto il dente del giudizio, il dottore ha detto che è stata un'operazione complessa durata più di due ore. Il problema è che ad oggi non sento ancora il caldo e il freddo sulla lingua nella parte dell'estrazione, sento un formicolio costante, non ho ancora tolto i punti quindi prossima settimana tornerò dal dentista ma sono preoccupata...mi rimarrà così?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, il tempo darà la corretta risposta, 15 giorni sono pochi, riferisca tutto al suo odontoiatra che le prescriverá le eventuali cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, è stato molto gentile.
Prossima settimana sentirò il dentista, buon anno