Lingua con patina leggermente gialla

Salve dottori :vi scrivo perche sono preoccupato per la salute della mia lingua spero che mi potete aiutare , tutto inizio un anno fa con dolori ai denti dovuto ha carie assumendo antidolorifici e continuano senza andare ha visita , un giorno mi reco dal dentista perché sentivo la lingua come se fosse acida e mi creava qualsiasi cibo che assumevo acido ,mi reco dal dentista, mi visita e mi disse che ho una forte infenzione dovuta ai denti voleva toglierli subito ma mi prescrive la cura da fare e mi disse che anche la lingua era infetta , proseguo con la cura e andai dal dentista per estrarli in poche sedute mi tolse 6 denti Marci e un dente del giudizio , finito con l'estrazione mi disse che dobbiamo curare i denti per devitalizzare. Detto ciò noto che la lingua si era formato una leggera patina gialla premetto che fumo la sigaretta elettronica e assumo caffè regolari mattina e sera , vi chiedo a voi mi devo preoccupare ? Se si può curare che cura dovrei fare ? Lavo i denti mattina e sera e spazzolo la lingua non so che fare non riesco a condividere la foto per mostrarvi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, deve continuare le cure portandole a temine, poi o nel frattempo si prescriveranno le corrette cure per la lingua.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Questo è lo stato della mia lingua non so se può servire nel farmi luce della preoccupazione grazie dottore
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Purtroppo a distanza non è possibile farle passare le preoccupazioni, perché non conosciamo il caso, ma con una visita la tranquillizzeranno.
[#4]
dopo
Utente
Un file è stato condiviso con Condivisione collegamento.
https://s.amsu.ng/gSHSCgZPlLvN
(Scadenza: 02 Feb 2019)
Ecco la foto dottore
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Mi piace dirle che le foto in questo caso, non sono assolutamente affidabili, perchè potrebbero sottovalutare o sopravalutare il caso.
[#6]
dopo
Utente
Certo dottore capisco la sua situazione e comprendo la sua professionalità so che non riesce a darmi una valutazione in base alla foto ma le chiedo in base alla foto è in base alla vostra esperienza se ce qualcosa che non va guardando la foto e se si potrebbe curare
[#7]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Vede altri utenti potrebbero vedere la sua foto e dire ecco è identica alla mia, il Dott. Ruffoni ha risposto che non è nulla, per cui dormo tranquillo e non faccio controllare. Poi dopo dopo 6 mesi si scopre che quel paziente aveva un carcinoma alla lingua! Vede per me questo sarebbe il peggior errore che un medico potesse fare, stiamo parlando di salute la cosa più cara che abbiamo, non possiamo permetterci di sbagliare. Quindi le dico dorma tranquillo, ma non dimentichi la visita e legga questo mio articolo: https://www.dentisti-italia.it/dentista/patologia-orale/551_tumore-maligno.html