Utente 521XXX
Salve ho da poco estratto un dente ,meno di un mese fa. Premessa dopo l'estrazione ho avuto un alveolite con annessa cura antibiotica, adesso sembra che la gengiva sia chiusa ma oltre alla gengiva appare come se avessi un escrescenza (sembra un foruncolo con la punta bianca). Inoltre pare che da dopo questa estrazione io abbia un estrema sensibilità ai denti(va anche considerato che soffro di bruxismo e faccio fatica a mettere il bite per uno strano gioco psicologico di notte lo tolgo senza accorgermi). Tornando all'escrescienza nella cavità dente estratto Mi sono accorta della cosa perchè la mia lingua mi ha fatto notare questa presenza che io puntalmente scambiavo per qualcosa presente nella cavità ed avevo la sensazione di una pallina di carne sulla gengiva. Premessa ho usato colluttorio e e lavaggio denti tre volte al giorno.
Vorrei capire se devo allarmami perchè sono all'estero e tornero' in italia a marzo.

Grazie mille spero nulla di grave

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissima utente, non possiamo affermare a distanza, che non sia nulla di grave, per cui le consiglio una vista di controllo presso un qualunque odontoiatra.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Quello che riferisce può essere verosimilmente legato alla guarigione dei tessuti molli e va solo controllata nel tempo.
Cordiali Saluti
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia