Ricostruzione dente

Buonasera,
Dopo la rottura dei due incisivi anteriori a seguito di un incidente, questi mi sono stati ricostruiti con un materiale che, col tempo, è diventato leggermente più scuro rispetto al resto del dente. Mi chiedo quindi se sia possibile richiedere al dentista una ricostruzione per ridurre al minimo la differenza tra dente sano e dente ricostruito. Nel caso ció fosse possibile sarebbe il dentista a "togliere" le vecchie ricostruzioni e, nella stessa seduta, applicare le nuove o la procedura potrebbe richiedere più tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Possibilissimo rifare la ricostruzione alla poltrona,migliorando il cromatismo; in alternativa può prendere in considerazione le faccette in ceramica.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio veramente tanto per la gentilezza e disponibilità!!

Le auguro una buona serata