Dente devitalizzato di nuovo rotto

Buonasera,
ho 25 anni e soffro sin da bambina di sensibilità dentale.
Circa 3 anni fa ho devitalizzato un dente in seguito a una carie. Qualche giorno fa, però, ho notato che si è staccata una piccola parte di lato...e dalla fessura creata si intravede qualcosa di nero/giallognolo. Non ho dolore al dente, ma ho la gengiva leggermente arrossata.
È possibile che sia nuovamente carie nonostante il dente sia devitalizzato? Cosa posso fare in attesa di vedere il mio dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, con probabilità è carie, dopo 3 anni è obbligo una visita da controllo. Stia tranquilla, rispetti il dente durante la masticazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/