Incollare un dente proprio caduto

Buongiorno ieri sera mamgiando una pizza mi è caduto in maniera indolore un dente a cui avevo fatto neanche un'anno fa,' un'otturazione il mio dentista rientra tra qualche giorno ho una vita sociale attiva lavoro ed essendo proprio il dente dabanti quello prima del canino dell'arcata superiore ho un fortissimo disagio il mio dente si appoggia tranquillamente al moncone rimasto solo che non essendo attaccato si stacca esiste qualche colla che posso utilizzare in attesa di poter andare dal mio dentista per una soluzione adeguata ? Grazie mille ma ho davvero un forte disagio
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi pare di aver capito che le si è distaccata una corona protesica.In farmacia sono in vendita dei kit per risolvere il problema.Segua molto attentamente le istruzioni e si rechi dal suo dentista non appena possibile.

Buona Domenica

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia