Dente di colore scuro

Salve,
Ho notato di avere parte di smalto del secondo molare della semiarcata inferiore sinistra più scuro rispetto agli altri denti. Premetto che non ho alcun dolore. Il dente del giudizio di quella semiarcata è incluso totalmente e ruotato di gradi 70/80 gradi verso il suddetto secondo molare. Potreste darmi qualche suggerimento su cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le discromie dentali possono avere le più svariate origini e ne ritroviamo molti tipi. Una visite chiarirà con esattezza ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/