Dente del giudizio

Buonasera, mi ritrovo a chiedere un consulto essendo sabato sera e il mio dentista non potrà vedermi fino a mercoledì.
Ho avuto lunedì 11 un estrazione dei due denti del giudizio di sinistra. Quello inferiore era più complesso e durante l’intervento si è spezzata una radice. L’operazione alla fine è andata bene, sono solo gonfiata un po’ ma non ho avuto dolori. Sopra ho dei punti mentre sotto ho il buco aperto. Non mi è stato prescritto l’antibiotico ma solo sciacqui con clorixedina e con acqua e sale. Ho fatto tutto come prescritto ma stasera dopo 5 giorni ho notato all’interno del buco dei puntini, come una patina bianco/gialla, sembrerebbe pus. Vorrei sapere come procedere. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbe essere fibrina, che fa la parte dei processi della coagulazione per ottenere una completa guarigione. Un controllo presso la guardia medica le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/