Dente semincluso

Salve , ho un premolare di latte che non è mai caduto ed è uscito solo per metà.. in questi giorni oltre al forte dolore di denti e orecchio ho notato che questo dente sta tornando a poco a poco nella gengiva e mi chiedevo se fosse possibile ciò.. premetto che come visto dall'ultima radiografia che ho effettuato il dente permanente si trova Sopra in posizione verticale
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i premolari decidui o da latte non esistono, con probabilità sta parlando di un molare deciduo. Forse non è il dente che si sta intrudendo, ma è la gengiva edematosa che sta coprendo il dente. Occorre visita odontoiatrica al più presto, valutando la possibilità di recupero del premolare permanente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/