Gengive

Buongiorno dottore,
da circa un anno noto che il colore delle mie gengive è molto chiaro (non ho chiazze), quasi anemico, alcune volte quando passo il dito sopra noto una patina biancastra che togliendola le fa apparire rosee; altre volte invece sono chiarissime senza patina. Sembra come se lì non arrivi sangue, ma io mi sento bene.
La cosa inizia a preoccuparmi ...può cortesemente darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, solo una visita può escludere la presenza di patologie in atto. Purtroppo internet in questo caso non può dare risposte certe, anche se dalla descrizione non sembrerebbe preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/