Sangue dalla bocca

Buonasera, ho 47 anni.. mi sono accorto da un po’ di tempo che la notte mi esce dalla bocca il sangue, mi trovo i denti e la lingua ricoperti di sangue, solamente durante la notte.
Ho fatto una vista dall’Otorinolaringoiatra e mi ha solo diagnostico il reflusso gastroesofageo e per il resto ha detto che la gola è tutto apposto, sono andato dal dentista dicendomi che non si riscontra nulla e ora, mi sono accorto di avere una protuberanza sulla guancia, altezza gengiva ma posizionato sulla guancia rossa, quasi una pallina ma non è dura, sembra solo della pelle in più ma toccando con un coton fioc, usciva del sangue rosa.
Cosa potrebbe essere? Non so più come fare, nessuno riesce a trovarmi una cura o capire cos’e.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, faccia controllare la pseudolesione a un Odontoiatra che si occupa di patologia orale, spesso queste forme sono confuse con formazioni anatomiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma il sangue da cosa può essere dovuto visto che i medici che hanno già controllato dicono che non sanno da dove deriva questo sangue?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Sarà l'odontoiatra che si occupa di patologia orale che stabilirà da dove può provenire questo sangue. Mi raccomando faccia delle foto, da portare all'Odontoiatra, della situazionezione che ritrova dopo sanguinamento.