Ingerito pezzetto di stecchino

Salva buona sera e grazie a chi mi risponderà

Ho il bruttissimo vizio di pulirmi i molari
Con lo stuzzicadenti

Essendo però lo stecchino troppo spesso io riesco a sfibrarlo e farlo diventare tipo un filo interdentale e farlo passare in completamente tra gengiva e dente

Comunque finisco la scellerata operazione e chiudo la bocca improvviso mi sento qualcosa in gola tipo quando da piccoli mangiavano il pesce e ingoiavamo qualche spina

Sento questo fastidio e come allora, prendo un bel po' di mollica e la ingoio dopo di che bevendo non sento più fastidio alla gola

Diciamo che sono moderatamente tranquillo anche se su internet alcune cose terrorizzano

Tutto questo accadeva alle 19,30 del giorno 7/2/2019

Oggi a distanza di un giorno nessun sintomo

Se non andare in bagno spesso in bagno e una leggera flautolenza( ma potrebbe essere una coincidenza perché mi mangio schifezze e altre volte mi succede)

Il pezzo di stuzzicante credo fosse piccolo e come vi ho detto sottile altrimenti penso che avrei avuto un dolore o in fastidio alla gola persistente

Ma non posso essere sicuro della grandezza perche non mi ero accorto di averne residui in bocca

Come mi comporto?

Grazie buona serata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve fare nulla.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Accantono episodio come irrilevante?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo
[#4]
dopo
Utente
Grazie, del tempo

Buona giornata

Cordialità