Nausea e problemi digesestivi

Salve dottori.
Da 2 mesi sono in cura con pantorc 40 tutte le mattine e reflagin al bisogno.
Ma ultimamente le cose non stanno andando bene, mi sento sempre con lo stomaco pesante ho sempre molta salivazione con pochissime volte sensazione di acido, delle volte nausea.. Vorrei capire cosa mi sta succedendo e se i farmaci che sto prendendo non mi stanno coprendo più.
Ho già effettuato una gastroscopia con esito di reflusso e lieve incontinenza del cardias
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere alla base un fattore ansiogeno. Vero ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Non lo so questo, ha un ruolo l ansia?
Per dirle stanotte sono stato sveglio perché avevo troppa salivazione con ub sapore molto strano, non sto proprio descriverlo