Nausea

Buongiorno
Da circa un mese ho un dolore sopra l ombelico sembrerebbe la bocca dello stomaco anche se a volte si sposta leggermente verso destra.. il dolore che provo non è un dolore forte non saprei come spiegarmi, sembra come se avessi battito da qualche parte e ci fosse un livido, a volte sento anche bucare.
Dove mi fa male se mi tocco sento molto duro e rigido
Questo dolore è accompagnato da diarrea e vomito
Ho fatto una visita gastroenterologica dove mi è stato consigliato di eseguire delle prove allergiche e una laringoscopia a fibre ottiche ma visto i tempi di attesa dovrò aspettare ancora diverse settimane
Cosa potrebbe essere? Non avevo mai avuto problemi di stomaco , all’inizio pensavo fosse un virus intestinale curato tramite il mio medico di base con antibiotico per stomaco e fermenti lattici ma non migliorando mi sto molto preoccupando.
Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, eseguire intanto una ecografia addome superiore e poi ne riparliamo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica