Forte nausea

Buongiorno dottore
Sono donna 47 anni....va verso menopausa...ma non le scrivo per questo...15 giorni fa ho lamentato nausea e diarrea la diarrea e passata in un giorno la nausea sembrava andare meglio con biochetazi ma da qualche giorno è tornata...Ieri sono andata al pronto soccorso lamentando nausea e i
Il dott mi ha visitato dicendo tutto ok ho aspettato esito analisi che erano perfette mi ha dato polare
Ieri sera sono andata fare ecografia addome tutto.ok mi ha trovato angioma epatico benigno dicendo tenerlo sotto controllo
Dottore non mi sento tranquilla possibile ho qualcosa di brutto al colon? Continuo anche ad avere inappetenza...che devo fare? Altre ecografie? Posso avere cose brutte
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe avere una leggera gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma al pronto soccorso avrebbero dovuto farmi test del respiro per vedere presenza di qualche virus? Perché si limitano alle analisi e visita con le mani? Ecografia addome completa lgo fatta per conto mio a pagamento...ci fosse stato qualcosa di grave si sarebbe visto?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Test del respiro al PS?
Non scherziamo.
Non credo che lei abbia cose gravi ma non posso visitarla via web per cui faccia una visita gastroenterologica.
[#4]
dopo
Utente
Pensavo.per vedere eventuale presenza di virus intestinale
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono esami che si fanno in urgenza!!
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi...ma questa 8nappetenza che ho secondo lei a cosa può essere dovuta
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Leggera gastrite.
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi scusi
Voglio essere più precisa purtroppo da 10 anni prendo gocce epalam per depressione attacchi panico...a gennaio pensando di stare meglio.lho interrotto...e ora dal mese di aprile ho questa nausea che i tormenta entrata nel panico ho eseguito ecografia addome completo da cui risulta tutto ok
Sono andata dal.mio medico il quale mi ha detto meglio ricominciare le gocce ha dato daparox....Mi dice che la nausea dovuta sindrome da astinenza...ricaduta...Dottore può essere coso
Che devo fare
Ho paura
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
potrebbe essere.
[#10]
dopo
Utente
Altrimenti cosa può essere
Il dottore mi ha detto che oracominciando le gocce tutti sintomi sono più accentuato
Tra cui ansia e tv etc
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già detto: una gastrite.
[#12]
dopo
Utente
Quindi lei esclude possa essere sintomi da decaduta o altro lei dice proprio gastrite
[#13]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza poterla visitare è ciò che penso.
[#14]
dopo
Utente
Mi scusi dottore al.pronto soccorso analisi ok il dott mi ha visitato tutto ok
La sera ho fatto ecografia addome tutto ok....lei dice che per valutare gastrite serve gastroscopia? Solo così si vede
[#15]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima occorre una visita gastroenterologica.
[#16]
dopo
Utente
Scusi dottore ma esame addome Non si vede?
[#17]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
[#18]
dopo
Utente
E con visita cosa cambia? Per forza di cose mi darà gastroscopia? Dottore mi scusi ho paura di avere qualcosa di brutto questa nausea non mi da tregua il mio medico dice stare tranquilla non ho niente
[#19]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia come crede.
Lei mi ha chiesto ed io le ho risposto.
Se vuole che faccia l'indovino......