Nausea persistente

Buongiorno da quasi un mese soffro di nausea alla bocca dello stomaco....non ho reflusso o dolori.
Le analisi delle urine sono buone quelle del sangue mostrano solo transaminasi leggermente più alte il dottore mi ha detto che non sono valori molto alti,mi ha richiesto ecografia addome ed è stato riscontrato fegato steatosico.
Questa nausea si presenta al mattino e poi mangiando passa invece digiungano peggiora ed ho eruttazioni.le feci inizialmente
Erano gialle chiare adesso sembrano più verdi scure lucide.
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo lieve gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Nel frattempo inizi a perdere peso con una dieta controllata, questo la aiuterà.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta il dottore mi ha palato mi ha detto che l addome era morbido ed ha escluso la gastrite secondo lei è possibile che non sia stato frettoloso solo palpandomi...aggiuno che io faccio uno sport a livello agonistico e gli allenamenti sono diventati più faticosi fa quando ho questo disturbo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza, senza visita e sulla base delle informazioni che ci ha fornito penso ad una gastrite.
Di più non posso dirle.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!