Gastro

Buongiorno. Il 14 devo ripetere la Gastroscopia perché nella precedente non c'è l'ho fatta e sono andato via.
Io ho sempre da anni bruciore allo stomaco in passato curato con ipp.
Ora ho sempre stomaco gonfio mi sazio presto è molto dolente anche solo al tocco leggero. E nausea. Secondo voi cosa mi dovrei aspettare dalla gastro? Almeno mi preparo psicologicamente.. Ho paura di qualcheduno tumore... A 26 anni è probabile?

Sono obeso.
116 kg 174 cm 123cm addome..

Scusate la domanda diretta ma anche adesso ho lo stomaco che mi fa malissimo... Qualsiasi cosa mangio e sono spaventato
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile ragazzo,
verosimilmente lei soffre di aerofagia mista a reflusso.

Non si aspetti nulla di preoccupante dalla gastroscopia!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it