Fitte e nausea post gastroscopia

Buonasera, ieri ho effettuato una gastroscopia con due biopsie. A parte dolori addominali generali, sento spesso come dei gorgolii e quando mangio mi vengono delle fitte e bruciore. Questa sera continuo ad avere delle fitte e forte nausea come se dovessi vomitare ed emetto tanta saliva, più un po' di acidità. A volte sento come dei pizzichi. Sono normali questi sintomi o devo farmi visitare? Sono un po' preoccupata, il gastroenterologo dopo l'esame l'ho visto per un minuto e non mi ha detto come comportarmi nel post gastroscopia né i sintomi che avrei potuto avere.
La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nulla di rilevante e solo sintomi transitori.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok. Ed è normale che faccio fatica ad urinare e ad andare in bagno? Ho la pancia gonfia e dolorante. Non riesco nemmeno a soffiarmi il naso o tossire perché sento tutto l'addome dolorante.
La ringrazio. Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve, scusi se la disturbo ancora. È normale che a distanza di tre giorni ho ancora dolori? Ho l'addome indolenzito e se mangio mi vengono i crampi e bruciore. E mangio cose leggere e poco dato che ho problemi di disfagia. La sera questo problema si accentua e si aggiunge la nausea. In più se mi tocco in alcuni punti sento più dolore. Il Gaviscon Advance secondo Lei posso prenderlo o è meglio aspettare che i sintomi passino?
La ringrazio
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assuma pure il gaviscon e non si allarmi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno, oggi ho avuto delle feci molto scure quasi nere e molto dure è il caso che contatto il medico ? Grazie