E' possibile effettuare visita ortodontica prima di terminare le cure odontoiatriche?

Buongiorno, sono in cura dal dentista per alcune carie per le quali mi deve effettuare qualche effettuare qualche otturazione e qualche corona.
Mi servirebbe anche una visita ortodontica. E' possibile effettuare la visita ortodontica ( solo visita , non interventi) prima di terminare le cure dal dentista o devo aspettare di finire le cure odontoiatriche? Nello specifico se mi presentassi dall'ortodontista con delle corone provvisorie sarebbe un problema?

Ringrazio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non vedo qual'e' il problema,faccia pure tranquillamente la visita presso l'Ortodontista,anche con le cure in atto e le corone provvisorie.....

Buona Giornata