Fastidi a un dente devitalizzato

Buongiorno gentili Dottori, circa una settimana fa ho dovuto fare un intervento a un molare inferiore incapsulato male riaprendolo e devitalizzandolo. Era molto infiammato e il mio dentista ha dovuto tribolare non poco, ma comunque l'intervento è riuscito. Quasi in contemporanea ho cominciato ad avvertire fastidi anche al molare inferiore sul lato opposto (non so come chiamarlo, Voi usate dei numeri). Anche questo dente era già devitalizzato. Visto la concomitanza degli eventi è possibile che a seguito di interventi abbastanza invasivi su un dente possano in qualche modo risentirne anche altri denti posizionati da tutt'altra parte?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, dipende dall'intervento e cosa intende per invasivi, ma questo lo può chiedere direttamente al suo Odontoiatra al prossimo appuntamento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/