Devitalizzazione e capsula dolorosa

Gentili dottori,
Ho devitalizzato un molare da circa 4 mesi.
È stata una devitalizzazione dolorosissima con successiva capsula in zirconia.
Dalla devitalizzazione ad oggi, il dolore è costante, soprattutto quando mangio.
Il mio dentista ha effettuato una tac un mese fa ed ha confermato che la devitalizzazione è stata effettuata con successo, che non vi sono problemi e che a suo parere il dolore é dovuto ad una lenta cicatrizzazione. Insomma devo tenermelo fino a quando sparirà da solo.
Dato che il problema sta diventando abbastanza fastidioso, vorrei capire se è il caso di fare un altro consulto o se davvero è normale che dopo diversi mesi e chissà x quanti altri avrò dolore.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, anche i migliori endodontico non sempre possono garantire un successo privo di sintomatologia. Non ho dubbi che il trattamento sia corretto, forse un ritrattamento canalare potrebbe far diminuire la sintomatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Capisco. La ringrazio molto.