Dente

Buongiorno Dottore stamattina alle 9 mi e stato estratto il molare inferiore sx del giudizio noto che nella saliva ce sempre sangue il tampone lo tenuto 30min. al momento il dolore e sopportabile mi preoccupa il sangue , se ricordo bene alle altre estrazioni con un altro Dentista mi metteva una medicazione cosa che adesso non mi e stata messa e normale?al limiti se domani dovesse sanguinare ancora posso aplicare con garza Ugurol e tamponare? Comunque venerdì devo tornare dal dentista per l'estrazione del molare superiore dx otturato che mi faceva male .Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Faccia compressione con forza per qualche minuto con una garza sterile.Se non ottiene l'emostasi va bene anche l'Ugurol.In ogni caso dia un colpo di telefono per correttezza al suo Dentista

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia