Lingua

Buonasera, è già la seconda volta che mi capita di avere questa sensazione di avere un corpo estraneo sotto la lingua e infondo a sinistra.
Mi guardo ma non vedo esserci niente.
Il fastidio appare così dal nulla e poi passa nel giro di un giorno. Forse perché non ci penso più.
Sono molto molto ansiosa e molto stressata in questo periodo ed essendo abbastanza sempre preoccupata ho paura che sia qualcosa di molto grave.
Può essere una papille ingrassata? Anche se proprio sotto la Lingua?
Ho 22 anni e mi agito molto
Ho fatto visite dall'otorino anche con fibroscopia, visite dall'odontoiatra e non c'è assolutamente niente.
Ho motivo di preoccuparmi per questo fastidio ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se degli specialisti l'han visitata e le han detto che non ha nulla non ho nessun motivo per pensare che non sia cosi.
L' ansia fa brutti scherzi.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi non dovrei preoccuparmi per questo fastidio? È che sono abbastanza agitata e ipocondriaca se vogliamo dire tutto. So che l'ansia fa brutti scherzi.
È iniziato oggi pomeriggio e mi era già successo qualche mese fa.
Ho fatto anche degli esami del sangue e sono perfetti e visite dall'otorino ecc dove mi è solo stata riscontrata un'ipertrofia generale della papille vallate e un reflusso! Non so se può essere legato a quello anche il fastidio che sento sotto la lingua.
Grazie mille comunque