Puntino banco lingua

Salve è da circa due settimane che sto monitorando uno strana " pallina bianca sulla lingua" , non è una bolla e non è rialzata, è a livello con il resto della lingua come se fosse un neo bianco. Toccandolo con due cottonfiock è duro Ed occupa la superficie di due o tre papille gustative. In queste due settimana non è mai ingrossato, anzi alcuni guorni sembrerebbe sparire per poi tornare, al mattino è sempre più visibile rispetto al resto della giornata. Non ho trovato nulla di simile sul web . in concomitanza a ciò ho alcune papille molto rosse come se fossero irritate, ma questo puntino bianco è la cosa che più mi preoccupa
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, ora occorre una diagnosi certa di questa lesione, le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok prenoteró a breve, sono fuori per lavoro e tornerò a casa durante il fine settimana e volevo una qualche rassicurazione in questi per questi giorni, lei in base alle mie descrizioni di cosa pensa si possa trattare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Potrebbe essere un callo come qualcosa di più importante. Si può attendere il fine settimana.