Puntino banco lingua
Salve è da circa due settimane che sto monitorando uno strana " pallina bianca sulla lingua" , non è una bolla e non è rialzata, è a livello con il resto della lingua come se fosse un neo bianco. Toccandolo con due cottonfiock è duro Ed occupa la superficie di due o tre papille gustative. In queste due settimana non è mai ingrossato, anzi alcuni guorni sembrerebbe sparire per poi tornare, al mattino è sempre più visibile rispetto al resto della giornata. Non ho trovato nulla di simile sul web . in concomitanza a ciò ho alcune papille molto rosse come se fossero irritate, ma questo puntino bianco è la cosa che più mi preoccupa
Gentilissimo utente, ora occorre una diagnosi certa di questa lesione, le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Utente
Ok prenoteró a breve, sono fuori per lavoro e tornerò a casa durante il fine settimana e volevo una qualche rassicurazione in questi per questi giorni, lei in base alle mie descrizioni di cosa pensa si possa trattare?
Potrebbe essere un callo come qualcosa di più importante. Si può attendere il fine settimana.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 16/12/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.