Comparsa piccolo ammasso non uniforme lingua lato dx.

Buongiorno gentile staff di medicitalia, chiedo gentilmente un consulto riguardo la comparsa di un "ammasso" di , oserei dire, bollicine sul lato destro della lingua. Non mi provoca nessun tipo di fastidio o sanguinamento, sono semplicemente lì.
Premetto che non fumo o mastico tabacco, bevo solo parecchi caffè.
Vedo che sono presenti da entrambi i lati della lingua, ma sul quello dx sembra più accentuata la cosa. Non credo di averle mai notate, l'ultimo appuntamento dal dentista lo ho avuto a Giugno e non mi ha fatto presente di niente, forse sono sempre state lì e non me ne sono mai accorto? Magari sono normali e mi sto agitando per il nulla.
Oggi ho chiamato i vari dentisti vicino a me, e per avere un appuntamento da loro si parla di dopo le feste, dopo la prima settimana di Gennaio...contando che sono un tipo abbastanza ansioso volevo sapere gentilmente un vostro consulto.
La foto con la freccia grigia è il lato dx invece l'altra è il sx.
https://i.imgur.com/rMcoCdE.jpg

Ringrazio in anticipo per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
quelle formazioni che la preoccupano non sono altro che le papille foliate della lingua, formazioni anatomiche assolutamente normali.
Le consiglio di non preoccuparsi e di godersi le vacanze di Natale.
Buona serata

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Dr. Pinzarrone per la risposta rapidissima,
il non averle mai notate mi aveva "leggermente" agitato!
Buon Feste anche Lei.

Distinti Saluti