Ipercementosi del 36

Buongiorno, in vista di una probabile estrazione del 48 ho effettuato una panoramica. Avrò la visita dal mio dentista tra qualche giorno ma vorrei sapere dettagliatamente una cosa.

Dal Rx è risultato un Ipercementosi del 36, cosa significa? Sono una ragazza di 26 anni dalle rx precedenti mai comparso niente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non stia preoccupata, i radiologi utilizzano termini che vanno poi interpretati dall'Odontoiatra che ha prescritto la RX.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/