Estrazione molare

Salve a tutti, tre giorni fa ho dovuto estrarre un dente poiche la capsula che avevo era infiltrata, con seguenti due punti di sutura. Dopo una lunga e dolorosa estrazione del 6 superiore, ho iniziato la cura antibiotica.
Oggi stavo notando che i punti risultano essersi allentati (non sciolti), suppongo per lo sgonfiore della gengiva, inoltre la ferita risulta avere un colore marrone scuro con una sostanza bianca. Volevo sapere un vostro parere se la guarigione stia procendendo correttamente.
Premetto che non ho nessun tipo di dolore, giusto un leggero fastidio che credo sia normale vista la traumatica estrazione.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente tutto nella norma tra qualche giorno alla rimozione suture verrà eseguito nuovo controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della sua risposta.
Saluti