Faccette dentali

Salve, da poco ho deciso di mettere delle faccette dentali per chiudere un diastema tra gli incisivi centrali e volevo sapere per quanto tempo durano queste faccette e volevo sapere se quando arriva il momento di sostituirle bisogna pagare la stessa cifra della prima volta. C’è una sorta di garanzia? Grazie in anticipo per l’aiuto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, le cure mediche non sono degli oggetti a cui si può dare garanzie, spesso la parola "garanzia" è utilizzata per farsi delle pubblicità, come se l'odontoiatra non esegua delle cure, ma venda delle cose a cui si può dare una garanzia. La durata dipende dal caso, dall'esperinza di chi le esegue e dai materiali utilizzati. Quindi le risposte devono essere date dal suo Odontoiatra e le può richiedere anche per iscritto, chiaramente questo documento non è una garanzia legale, ma spesso vale di più, perché il professionista serio tende a rispettare ciò che scrive.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/