Denti da latte

Buonasera ho un problema mi sono accorta che mi sta nascendo un dente(canino) dietro all altro, premetto che facendo la panoramica il mio dentista ha visto che erano da latte...mi aceva detto di aspettate ma ora che c é l altro dietro cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve rivolgersi ad un ortodontista per valutare una volta rimosso il canino deciduo,la possibilità di riposizionare il permanente in arcata,avendo a disposizione lo spazio necessario

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia