Palline simmetriche gengiva inferiore

Buonasera e grazie per la vostra attenzione.
Oggi casualmente toccandomi con la lingua ho sentito nella gengiva sotto gli incisivi inferiori due palline simmetriche di consistenza molle.
Sono andata a vedere e a toccare ma non c'è niente. Ho riferito al mio curante e mi ha detto di stare tranquilla tanto più che sono simmetriche e molli.
Volevo un vostro parere. Cspisco che la diagnosi a distanza sia molto difficile. Io ho pensato ad una infiammazione delle papille gustative visto che ultimamente sto mangiando molte caramelle alla menta.
Grazie e cordialità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non so cosa intende per curante, spero che non sia uno stregone. Di solito un medico quando rassicura il paziente, spiega e da un nome a queste formazioni, per cui ritorni e si faccia spiegare bene, perché in internet potrebbe essere di tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/