Dente necrosi

Salve da circa 6 anni ho un dente il frontale che mi si è rotto, e dopo alcuni anni e diventato nero cosa che non si vedeva con l’apparechietto, volevo sapere se c’è una soluzione fai fai da te: es una rivestizione, magari la potrei comparare io, perché sinceramene sono andato dal mio dentista e dopo alcuni mesi la rivestizione e caduta si è tolta e sinceramente il dente nero mi da fastidio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, purtroppo il fai da te nel cavo orale non è il massimo. Le consiglio una visita presso un odontoiatra e discutere con lui come risolvere questo problema estetico in modo permanente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/